assicurazioni sanitarie assicurazione all risk assicurazioni sulla casa
Scheda aziende per conflitti interni
litigi tra coniugi

Abbiamo a cuore la tua felicità: non lasciare che i momenti difficili si trasformino in barriere insuperabili. Sapremo stare al tuo fianco per aiutarti a traghettarti fuori da questi periodi, pensando noi a tutto. Saremo un partner sicuro e affidabile.

 

Ti garantiamo che difenderemo i tuoi interessi anche in momenti di debolezza e incertezza. Affidati ai nostri consulenti, persone con esperienza e professionalità.

 

Modalità di eventuali reclami:

è facoltà del contraente, ferma restando la possibilità di rivolgersi all’Autorità Giudiziaria, di inoltrare reclamo per iscritto all’intermediario o all’impresa preponente, indicando le modalità e i recapiti della funzione aziendale competente, ove prevista, nonché la possibilità per il contraente, qualora non dovesse ritenersi soddisfatto dall’esito del reclamo o in caso di assenza di riscontro da parte dell’intermediario o dell’impresa entro il termine di legge, di rivolgersi all’IVASS, Servizio Vigilanza Intermediari, Via del Quirinale n. 21 -00187 Roma, allegando la documentazione relativa al reclamo trattato dall’intermediario o dall’impresa preponente. L’informativa è integrata con la procedura per le presentazioni dei reclami in caso di raporti di libera collaborazione ai sensi dell’art.22, comma 10, D.L. 179/2012 convertito in L.221/2012.